SportInPuglia

Iscrivi la tua associazione

5 buoni motivi per investire in uno spazio pubblicitario

12 Lug 2019 | Redazionale Aziende

  1. Home
  2. Magazine
  3. Approfondimenti
  4. Redazionale Aziende
  5. 5 buoni motivi per investire in uno spazio pubblicitario

Vi offriamo 5 buoni motivi per investire in spazi pubblicitari all’interno del sito SportinPuglia.it

1.    Visibilità e riconoscibilità per l’azienda.
2.    Acquisire potenziali clienti.
3.    Abbracciare i valori dello sport.
4.    Creare valore e sinergia per il territorio.
5.    Stare un passo avanti ai competitor.
1. VISIBILITÀ E RICONOSCIBILITÀ PER L’AZIENDA
L’utilizzo di spazi pubblicitari offre alla tua azienda o attività commerciale la possibilità di raggiungere nuovi utenti, di poter fare un’offerta o promuovere il proprio prodotto/servizio a nuovi potenziali clienti. Gli spazi pubblicitari costituiscono delle vere e proprie vetrine ben visibili ai nostri visitatori.
Oltre 430mila utenti raggiunti negli ultimi 6 mesi e più di 150mila persone hanno interagito con i nostri contenuti sui canali Social.
2. ACQUISIRE POTENZIALI CLIENTI
Il pubblico di SportinPuglia riguarda prevalentemente atleti e appassionati di sport, ma anche utenti interessati a eventi e news che mettono in rilievo l’importante unione tra territorio ambiente e sport. Tramite la piattaforma si avrà l’opportunità di acquisire potenziali clienti e la possibilità di farsi conoscere non soltanto al pubblico pugliese ma anche da utenti e sportivi provenienti da diverse parti d’Italia e del mondo.
3. ABBRACCIARE I VALORI DELLO SPORT
Investire in pubblicità, nel sistema sportivo, vuol dire abbracciare i valori che circondano il mondo dello sport. Questo permette alle aziende un virtuoso posizionamento a livello strategico. Valori morali, etica, attenzione per l’ambiente, sana competizione sono tutti aspetti che fanno parte del mondo sportivo e che entrano all’interno dell’azienda. L’utente sente la vicinanza e la condivisione della stessa sfera di valori e percepirà il brand più sensibile ad alcuni argomenti; per questo motivo l’utente sarà più propenso ad acquistare e diffondere quel brand.
4. CREARE VALORE PER IL TERRITORIO
Grazie all’operosità territoriale di SportinPuglia, data dalla creazione di articoli, notizie, video e interviste e dalla presenza fisica all’interno di eventi di carattere regionale, nazionale e internazionale si creano vere e proprie sinergie in grado di creare delle solide connessioni tra aziende pugliesi, atleti e associazioni che vivono il territorio.
 
5.ESSERE UN PASSO AVANTI AI COMPETITOR
Essere tra i primi a far parte del sistema di promozione e sviluppo sportivo, vuol dire aver un buon vantaggio competitivo.
Il vantaggio ricade sia nell’immagine sia nella percezione su gli utenti, sia in termini di opportunità di offrire il proprio prodotto o servizio.

CONTATTACI

Redazione

Articoli Correlati