SportInPuglia

Iscrivi la tua associazione

Countdown per “La Notte dei Gladiatori”

7 Nov 2019 | Cronaca Sportiva

  1. Home
  2. Magazine
  3. Cronaca Sportiva
  4. Countdown per "La Notte dei Gladiatori"
Lo spettacolo degli sport da ring approda a Lecce in occasione della settima edizione de “La Notte dei Gladiatori” organizzata dalla Asd Helios Team dei maestri Andrea Presicce e Alessandro Centonze.
Ginocchiate, calci, pugni, gomitate, proiezioni e clinch per una manifestazione che terrà gli spettatori del PalaVentura con il fiato sospeso. Undici incontri spalmati nell’arco della serata del 9 novembre per un sabato sera da “botte da orbi”.
Tutto secondo le regole della Muay Thai, Fight Code e MMA. Si tratta di un evento sportivo targato Fight1, che fin dalla sua prima edizione ha riscosso un grandissimo successo per la capacità di offrire match ad alta carica di adrenalina e soprattutto per la possibilità di mettere in mostra di fronte al proprio pubblico i migliori atleti pugliesi, che indubbiamente meritano questa vetrina di prestigio. Inutile dire che anche questo evento, uno dei più importanti a livello nazionale di Fight1, potrà godere della copertura televisiva da parte di Rai Sport, che contribuirà a mostrare la bellezza della Puglia, l’affetto dei suoi sostenitori e l’efficacia dei suoi fighter. 
Anche quest’ anno “La Notte dei Gladiatori” prevedrà match di altissimo livello e si snoderà per una durata di circa tre ore. É confermata la partecipazione di fighter di ottimo livello tecnico che daranno vita a match spettacolari valevoli per le Selezioni di Oktagon e Road to Bangkok, eventi di rilevanza internazionale che culmineranno con il match clou della serata che metterà in palio la prestigiosa cintura di campione italiano Fight1 di FCR in cui sarà protagonista il fortissimo fighter leccese Ismaele Bene, già medaglia d’oro ai Campionati Mondiali ISKA.
A bordo ring nell’area vip non mancheranno come sempre personaggi famosi dello sport e dello spettacolo e modelle che sfileranno in passerella intrattenendo il pubblico, il tutto nella convinzione di superare la grande affluenza della scorsa edizione che ricordiamo vide ben 2000 spettatori entusiasti seguire questo grande galà. Non resta che attendere con trepidazione le luci del ring che illumineranno il palazzetto dello sport di Lecce e godere di una competizione unica nel suo genere, che negli ultimi anni è diventato un appuntamento fisso e un punto di riferimento per tutti gli appassionati degli sport da combattimento.
Credit photos: Team Helios 

Paolo Conte

Articoli Correlati